Aperta la vendita dei biglietti per i Boat Builder Awards

• 30 June, 2015

I biglietti per assistere alla consegna dei primi Boat Builder Awards for Business Achievement, curata congiuntamente da IBI e METSTRADE, si possono già acquistare online su www.boatbuilderawards.com

La sera del 18 novembre, presso il Museo Marittimo di Amsterdam, si terrà una straordinaria cena di gala, offerta dallo sponsor principale Raymarine. Dal centro espositivo RAI, a bordo di lussuose imbarcazioni sulle quali sarà offerto loro un rinfresco, i partecipanti si trasferiranno dal METSTRADE al Museo Marittimo per intervenire al ricevimento sotto lo spettacolare soffitto vetrato del cortile interno del museo. Gli aperitivi saranno seguiti da una cena di tre portate, al termine della quale saranno consegnati i premi.

Il biglietto singolo sarà venduto, durante la pre-registrazione, a € 160,00 più IVA e sarà possibile prenotare anche tavoli da 10. Al termine della cena, il biglietto permetterà anche di accedere a parti del museo che ospita la seconda più grande collezione marittima del mondo.

Dopo l’apertura la scorsa settimana, senza alcun vincolo, le candidature stanno già arrivando numerose per tutti e sei i premi in gara.

Per gli orari e per ulteriori dettagli sulla serata e sui locali in cui sarà ospitata, o per avanzare una candidatura a un premio in una delle sei categorie sponsorizzate da Saltwater Communications, Lumishore, Ultraflex, Fusion, Whale e Side-Power, visitate il sito web www.boatbuilderawards.com

Il IBI-METS Boat Builder Awards for Business Achievement
Il premio ‘IBI-METS Boat Builder Awards for Business Achievement’ è organizzato congiuntamente da METSTRADE, la più importante piattaforma per i professionisti della nautica da diporto, che culmina nell’evento Marine Equipment Trade Show (METSTRADE), e Time Inc. (UK) Ltd., l’editore londinese di International Boat Industry (IBI). METSTRADE è la più grande fiera al mondo di equipaggiamenti, materiali e sistemi per l’industria nautica da diporto a livello internazionale. È organizzata da Amsterdam RAI insieme a ICOMIA (International Council of Marine Industry Associations). Fondata nel 1968, International Boat Industry è la più importante testata business-to-business e sito internet (IBInews.com) dedicati alla nautica da diporto a livello mondiale. La testata e la newsletter quotidiana ad essa collegata, IBI-plus.com, sono lette da oltre 14.000 professionisti del settore.