Appello di METSTRADE e IBI per la presentazione di candidature per il premio inaugurale Boat Builder Awards

• 10 June, 2015

Si aprono ora le candidature per il premio inaugurale Boat Builder Awards for Business Achievement, organizzato congiuntamente da IBI e METSTRADE. I visitatori del nuovo sito dedicato al premio Boatbuilderawards.com possono candidarsi ai sei premi seguendo il semplice e rapido processo online.

Le categorie del premio sono:
  • Iniziative di retail marketing
  • Sviluppo internazionale di distributori e dealer
  • Soluzioni nate dalla collaborazione tra produttori di yacht e di equipaggiamenti
  • Soluzioni innovative di design on-board
  • Miglioramenti in un processo produttivo
  • Premio alla carriera individuale

Il processo di selezione per i premi, che si svolgeranno il 18 novembre durante la fiera METSTRADE, si baserà sulle candidature sottoposte tramite Boatbuilderawards.com, le quali saranno incluse in un sondaggio online per determinare una shortlist di candidati per ognuna delle sei categorie del premio. Dal sondaggio deriverà una shortlist di tre candidati per ogni categoria, in seguito sottoposta all'esame di un panel internazionale di sette giudici con a capo John Maxey, senior partner di Deloitte a Londra.

Il processo di candidatura è volto a incoraggiare la massima partecipazione possibile, e il successivo sondaggio online offre ai colleghi del settore la possibilità di esprimere la loro opinione prima della scelta imparziale dei vincitori a opera del panel di giudici.

Il periodo di candidatura si apre oggi e termina il 31 agosto
Il sondaggio online per determinare i candidati finalisti si svolgerà a settembre, e la shortlist successiva sarà presentata ai giudici in ottobre per il conferimento dei premi. Le candidature selezionate per la shortlist saranno comunicate alle aziende interessate nel mese di settembre, con un invito a partecipare alla cena di gala e alla presentazione dei premi presso il National Maritime Museum di Amsterdam il 18 novembre 2015.

Il IBI-METS Boat Builder Awards for Business Achievement
Il premio ‘IBI-METS Boat Builder Awards for Business Achievement’ è organizzato congiuntamente da METSTRADE, la più importante piattaforma per i professionisti della nautica da diporto, che culmina nell’evento Marine Equipment Trade Show (METS), e Time Inc. (UK) Ltd., l’editore londinese di International Boat Industry (IBI). METSTRADE è la più grande fiera al mondo di equipaggiamenti, materiali e sistemi per l’industria nautica da diporto a livello internazionale. È organizzata da Amsterdam RAI insieme a ICOMIA (International Council of Marine Industry Associations). Fondata nel 1968, International Boat Industry è la più importante testata business-to-business e sito internet (IBInews.com) dedicati alla nautica da diporto a livello mondiale. La testata e la newsletter quotidiana ad essa collegata, IBI-plus.com, sono lette da oltre 14.000 professionisti del settore.

Sponsor principale dell'evento: Raymarine. Sponsor di categoria: Saltwater, Lumishore, Ultraflex, Fusion, Whale, e Side-Power.